• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinaggio

Tino1

Giardinauta Senior
Abbiamo faticato parecchio io e mio genero ma visto il risultato siamo più che sodisfatti.Abbiamo fatto un bel lavoro vero?

simona194.jpg


simona192.jpg


e questi fiori che non so come si chiamano,avete visto da dove vengono?dallo scarico della grondaia

simona195.jpg
:confuso:
 

lella62

Giardinauta
Bravissimi veramente, tu e tuo genero, avete fatto davvero un bel lavoro :hands13: :hands13: (sarà stata una faticata ma che soddisfazione eh?) Avete mica del tempo libero? :ciglione: :lol: Che fiori sono quelli nelle aiuolette? Gazanie? E il cespuglio fiorito rosa nella seconda foto?
Ciaoooooo:Saluto:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Bravissimi veramente, tu e tuo genero, avete fatto davvero un bel lavoro :hands13: :hands13: (sarà stata una faticata ma che soddisfazione eh?) Avete mica del tempo libero? :ciglione: :lol: Che fiori sono quelli nelle aiuolette? Gazanie? E il cespuglio fiorito rosa nella seconda foto?
Ciaoooooo:Saluto:

I fiori delle aiuolette sono tageti e il cespuglio fiorito:rododendro.Ciao:Saluto:
 

Tino1

Giardinauta Senior
L'anno scorso la siepe l'abbiamo fatta fare da 2 giardinieri e ci è costata 350 € ,quest'anno l'abbiamo fatta noi e con quello che abbiamo risparmiato abbiamo fatto una bella cena.:eek:k07:
 

lella62

Giardinauta
Noi veniamo volentieri,però ti avviso che costiamo parecchio neee!:lol: :lol: :ciglione:
Non più dei giardinieri spero! Comunque, scherzi a parte, anche io e mio marito preferiamo farci i lavori da soli, non tanto per risparmiare, quanto per la soddisfazione e poi si fa tutto pian pianino, un po' per volta, ben studiato.... Oltretutto abbiamo già buttato tanti soldi per dei lavori che sono poi stati realizzati da schifo! C'è poco da fare, nessuno ha più cura delle nostre cose di noi stessi, giusto?
 

Tino1

Giardinauta Senior
Non più dei giardinieri spero! Comunque, scherzi a parte, anche io e mio marito preferiamo farci i lavori da soli, non tanto per risparmiare, quanto per la soddisfazione e poi si fa tutto pian pianino, un po' per volta, ben studiato.... Oltretutto abbiamo già buttato tanti soldi per dei lavori che sono poi stati realizzati da schifo! C'è poco da fare, nessuno ha più cura delle nostre cose di noi stessi, giusto?

Parole sante Gabriella.Un saluto a tè e a tuo marito.:Saluto: :Saluto: ora vado a:sleep2:
 
S

Sweetie

Guest
Ciao complimenti per il lavorone però ne è valsa la pena direi!!!:hands13: :hands13: :hands13:
I fiori della grondaia sono mesembriantemi belli davvero!!
:Saluto: :Saluto:
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
La pianta che esce dalla grondaia è un mesebriantemo... crescono veramente dappertutto!!! Complimenti per il giardino, veramente bellissimo e chi è quel bel cagnone che vedo nella foto???
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Bellissimo, mi piace un sacco...è ordinatissimo!!!!
e poi è troppo bella la posizione di tutta l'area...avete le montagne vicinissime!!!!!:) :flower:
le aiuolette con i tagete ci stanno un'amore!
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ringrazio tutti per i complimenti che mi avete fatto_Oramai sono stato assunto da mia figlia come giardiniere a tempo perso.:lol: :lol:
Scherzi a parte sto innamorandomi a questo mestiere,però ho ancora tanto da imparare.:storto:
 

§illu

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia!!!!!!! :love: :love:
Sono rimasta estasiata!!!! Mi piace davvero tanto! Rispecchia molto anche i mie gusti!!! E' tutto magnifico!!
 
Alto