• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinaggio.it su L'eco del chisone...

alestellina

Florello
questo è il titolo del giornale settimanale locale della mia zona (c'è anche il sito www.ecodelchisone.it) dove oggi ho potuto trovare ben 2 pagine (pagine grosse come "La Stampa") dedicate al giardinaggio e cosa ho visto?????
C'era un articolo (tra i tanti) che parlava che oggi il giardinaggio si è fatto anche virtuale dove esistono tantissimi forum e quello per eccellenza (veniva citato) è il nostro meraviglioso forum!!! :hands13::hands13::hands13:
Seguivano altri siti dedicati al giardinaggio ma che non conosco..

Trovo che sia una bella cosa da parte del giornale!! :flower:

thuya

Florello
Che bello!!! siamo finiti sul giornale!!:froggie_r:froggie_r
altri forum?? :confuso::confuso: bha, piccole cose!!!:lol::lol:

desi, non ti montare la testa!!!:lol::lol:
e per le interviste mettiti in fila!!!

alestellina

Florello
Si si siamo sul giornale e ci sono ben 2 mega pagine stile "la stampa" dedicata ai pollici verdi!!!
gli altri forum erano anche scritti ma non mi ricordo i nomi.... :D

alestellina

Florello
Eh eh...infatti ce l'ho ma non funziona!!!! :martello:
...Dovrei scannerizzarlo dallo scanner del lavoro!! se domani ho la possibilità ci provo!! :D

alestellina

Florello
ho fatto una foto all'articolo in modalità "testo" ma non è venuta benissimo....
foto001-5.jpg

kevin02

Bannato
Prima i professionisti!!!!!!!!:crazy: che hanno dato molti contributi..........gratuiti:D alla gente del forum, naturalmente per parlare dei................Hemerocallis:ciglione:.............poi tutti gli altri :baf:..................GRAZIE:eek::D

Alto