• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinaggio.it nel 2001

Danilis

Apprendista Florello
Pat non sapevo frequentasse da così tanto tempo, addirittura pensavo si fosse iscritta dopo di me.
Ezio non lo vedo più ormai e Rita non la vedo scrivere, anzi pensavo avesse mollato con la banca del seme :)

PS: Per Google 2001. E' curioso notare che, se cercate Twin Towers, oppure Osama Bin Laden, o altre cose, trovate pochissimo! Lo facevano vedere oggi al Tg3.

Ciao!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma Ezio c'è ancora ? :confuso:
Non è mai stato un ferquentatore "accanito", ma ogni tanto appare ancora, l'ultima volta un paio di giorni fa (QUI)... :)
Per la cronaca, è iscritto a g.it dall'ottobre 2000! :eek:

Rita fa il miracolo a scadenze precise, come San Gennaro; abbiate fede e vedrete che intorno Natale si presenterà! :D

Danilis

Apprendista Florello
cioè ? censura ad hoc ?
No no. E' che prima che accadesse ciò che è accaduto l'11 settembre dello stesso anno, Bin Laden non era conosciuto come potenziale terrorista. Se noti c'è però, sul sito dell'FBI (5° risultato su Google 2001), un qualcosa su di lui. Segno che comunque era stato individuato per non so quale motivo.

Ciao!

1yukiko

Giardinauta Senior
Bei tempi vero? Ma anche Elebar non scherza quanto ad
anzianità di iscrizione..:eek:k07:
Uno dei nick piu' esperti, accanto a Pat, ricordo ancora
che scrisse nei miei primi post
E Pietro Puccio dove lo mettiamo? Ai tempi è stato
uno dei primi a rispondermi per un SOS crassula..
ricordo la sua opulenta invidiabile
collezione di cactacee..

1yukiko

Giardinauta Senior
Eheh... :hehe: yukiko, abbi pazienza, so' svampita :inc:, mi ricordi come ti chiamavi nell'altra vita? :azz:

elenav!!!!
Ho traslocato due volte e con il primo pc ho perso pwd ed
account..Poi c'è stato un black out di vari anni..
Ad ogni modo ci sono stati tre cambi di grafica nel forum:
il primo era stato ok, il secondo un pochino piu'
problematico..Ma ero riuscita ad ri-iscrivermi come elenav.
Poi un'altra implementazione..ma io, ormai non avevo piu' il pc..
cosi' sono rimasti solo i miei msg della seconda fase..

A novembre di quest'anno mi sono ri-iscritta.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Uno dei nick piu' esperti, accanto a Pat..

Oui c'est moi :hehe: mi ero iscritta a gennaio del 2001, ma avevo inizato a frequentarlo prima :eek:k07: ...... all'epoca si poteva anche senza essere iscritti ..... ma comunque e di sicuro non prima di Ezio :cool2:

M

mammagabry

Guest
uhhuhh!!! quanti ricordi ,a quel'epoca vi sbirciavo gia' da tempo ma non ricordo il periodo di iscrizione con il primo nick,stavo a zero di sapienza verde e leggevo il forum fra una poppata e l'altra della mia numero 2 avevo solo un balconcino a nord-est e non trovavo piante per quell'esposizione cosi la frustazione era al massimo poi l'anno dopo traslocai e col terrazzo potei sfogarmi e cominciai a leggervi di piu'.
Ho notato che le piante d'appartamento non erano ancora in ordine alfabetico del resto erano cosi poche.:love:

Danilis

Apprendista Florello
Giardinaggio.it - Luglio 2001 613 membri
Giardinaggio.it - Agosto 2001 737 membri
Giardinaggio.it - Ottobre 2001 1069 membri
Giardinaggio.it - Giugno 2002 1537 membri
Giardinaggio.it - Giugno 2004 3398 membri
Giardinaggio.it - Dicembre 2004 4231 membri

Cercando giardinaggio.it/cgi-bin/Ultimatebb.cgi su Archive.org ho trovato la storia del forum fino alla fine del 2004. Dopodichè il forum cambia indirizzo, quindi per vedere la storia del forum di giardinaggio.it fino ad oggi (anche se l'ultima archiviazione risale a febbraio di quest'anno) bisogna inserire, su Archive.org, l'indirizzo http://www.giardinaggio.it/forum/index.php

Alto