• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante per sottofinestra...

Ilcinghiale

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
in cucina ho il lavandino di fronte alla finestra, esposta a est e poichè il davanzale è più basso del lavandino si è creato un vano di 1 mt. x 20 cm proprio di fronte al vetro fisso del sottofinestra.
Mi piacerebbe metterci delle piante ma ho tentato con il rosmarino ed ha filato di brutto....cosa mi consigliate?
 
S

scardan123

Guest
perchè ha fallito? poca acqua? poco sole? terra cattiva? che caratteristiche ha quella zona?
Se c'è sole e ci piove poco, mettici una bella agave, azzurra o quella variegata
 

Ilcinghiale

Aspirante Giardinauta
Direi poca luce...è esposto ad est in più è nell'interno...quindi tra il lavandino e la finestra non fuori...ora mi documento sull'agave...l'aloe?Che ne dici?
 

miciajulie

Fiorin Florello
allora, io ho capito che le piante le tieni all'interno, credo che invece scardan abbia inteso tu le tieni all'esterno, visto che parla di pioggia. che ci dici?
 
Alto