• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gianni ti seguo a ruota...

gimmy110

Giardinauta Senior
Ecco l'alba a Messina.... noi la vediamo così!
BLCHSINYINGSUNSETT.jpg


BLCHSINYINGSUNSETT-1.jpg


BLCHSINYINGSUNSETT-2.jpg


BLCHSINYINGSUNSETT-4.jpg

Vi presento la BLC HSINYING SUNSET T.S...

Questa è la Lc. Tainan City General!
Lc-1.jpg

Spero vi piacciano... Bacioni...Rosaria
 
Ultima modifica:

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Brassolaeliocattleya Chunyeah "n 8

ciao a tutti si è fatta aspettare un anno per fiorire ma penso che ne sia valsa la pena eccola
BrassoLaelioCattleyaChunyeahN8.jpg

BrassoLaelioCattleyaChunyeahN82.jpg

ciao Antonio
 
A

aalessio

Guest
ciao gimmy io ho capito il tuo segreto e ti voglio smascherare publicamente tale segreto si chiama Sicilia e piu' precisamente Messina una mini California che' anche a dicembre si può andare al mare, di questi tempi ci sono 24°di giorno e 16°di notte quindi e come se fossero a casa loro nel proprio abitat naturale l'umidità dello scirocco (caldo umido dell'africa)che a messina non manca mai e tutto e risolto complimenti alle tue bellissime FIORITURE sono stupende e un grande abbraccio a tutta la sicilia dove ho ricordi stupendi e indimenticabili.
Ciao Al
 

gimmy110

Giardinauta Senior
ciao gimmy io ho capito il tuo segreto e ti voglio smascherare publicamente tale segreto si chiama Sicilia e piu' precisamente Messina una mini California che' anche a dicembre si può andare al mare, di questi tempi ci sono 24°di giorno e 16°di notte quindi e come se fossero a casa loro nel proprio abitat naturale l'umidità dello scirocco (caldo umido dell'africa)che a messina non manca mai e tutto e risolto complimenti alle tue bellissime FIORITURE sono stupende e un grande abbraccio a tutta la sicilia dove ho ricordi stupendi e indimenticabili.
Ciao Al

Eh si aalessio... Hai scoperto il nostro segreto..ma guarda che la passione e l'amore che ci metti vale più di ogni altra cosa al mondo!:love_4:
 
Alto