ogni quanto cambi l'acqua?e la concimi?
Grazie :love_4:
l'acqua non la cambio mai, ne aggiungo quando scende il livello, rimane pulita perché se ci fai caso, si vede nella prima foto, nell'acqua ho messo un pezzetto di carbone che serve appunto a mantenere l'acqua pulita, concime ne ho messo una goccia di quello liquido ad alto tenore di fosforo e potassio, poi quando lo trasferirò in vaso con terra continuerò a concimare con regolarità fino al completo appassimento del fogliame.
bene, ora, puoi anche mandarmi a quel paese !! :ros: :ros:![]()
io non l'ho mai concimato!avrei dovuto? sono ancora in tempo, visto che il fiore ormai stà uscendo?
per concime ad alto tasso fosforo e potassio intendi quello normale per piante fiorite? una goccia quanto?
lo trasferirai in terra dopo la fioritura? e ancora, quando il fiore appassirà taglierai via solo il fiore o anche il fusto?
non mi sembra messo bene, perchè ha lo stelo che sembra un po' marroncino (potrebbe marcire se è in idro?), tanto che lo devo tenere appoggiato sennò crolla (l'ho trovato piegato, pensavo fosse rotto, non lo era ma ...) ditemi voi, perchè è così????????
:storto: :storto: in casa :storto: :storto: lo metto fuori?? :ros: :ros: