• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giacinti acquistati

elzil

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono più che neofita del giardinaggio e quindi chiedo perdonoin anticipoi: ho acquistato ieri tre piantine di giacinto. Le piantine avevano le radici nella terra, contenuta in un vasetto da cui sbucava quasi completamente il bulbo e, di conseguenza, le prime foglie e un abbozzo di fiore.
Ora dovendo metterle nel vaso mi è sorto il dubbio: il bulbo deve essere interrato completamente o devo semplicemente interrare le radici come quando le ho acquistate?
grazie

coccinella40

Master Florello
Benvenuta/o nel forum Elzil:hands13: :hands13: Inserisci la tua località nel profilo così avrai consigli anche in base alle tue condizioni climatiche:froggie_r :froggie_r
Devi mettere i giacinti con il bulbo fuori come quando le hai comperate

Alto