• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Getta cuccioli in fiume e si filma.

Lulu70

Aspirante Giardinauta
E' orrendo e disumano....che possa essere maledetta miliardi di volte!!

Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.


http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489683.shtml
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ha scatenato una sommossa questo video su FB. Dalle fattezze sembra una nordica e speriamo che venga rintracciata e che paghi per questa mostruosità.
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
cmq secondo me è una sadica malata mentale...una persona normale non farebbe una cosa simile, che violenza che schifo ! sta stronza....scusate ma mi capitasse davanti le farei il faccino rosso come il maglione...lo so la violenza non serve a nulla...ma io ho lo stomaco sottosopra e la pelle d'oca x queste immagini!
 

celant

Giardinauta
Io credo che non ci siano parole per definire questo mostro umano ,fa proprio schifo come la cattiveria prenda vita in una ragazzina che è persino divertita di quello che fa
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
cmq secondo me è una sadica malata mentale...una persona normale non farebbe una cosa simile, che violenza che schifo ! sta stronza....scusate ma mi capitasse davanti le farei il faccino rosso come il maglione...lo so la violenza non serve a nulla...ma io ho lo stomaco sottosopra e la pelle d'oca x queste immagini!

Non è sadica mentale è solo cattiva molto cattiva.
 

locan

Aspirante Giardinauta
...spero un giorno si trovi davanti ad un branco di cani affamati. Sei una ba@@@@@..................
 
Ultima modifica di un moderatore:

castelli

Giardinauta Senior
Le metterei il secchio in testa e glielo fisserei con il laccio del giubbino; la metterei nuda (tanto, una cosi' non ha problemi a far"la" vedere), e l'appenderei all'albero con testa e secchio quasi completamente nell'acqua. Poi, in santa pace, mi fumerei una beata sigaretta, osservando la sua morte lenta.
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
l'unica cosa da fare è inchiodarla a terra sulla stessa riva tagliuzzare un po qua e la in modo che poi la benzina breci sulle ferite e poi dare fuoco,ma a fuoco lento lento in modo da nn farle perdere i sensi.tagliare le estremita inchiodate e o buttarla nel fiume o darla in pasto a un cane sempre se sela mangia una m e r d a bruciacchiata del genere.
naturalmente deve essere ancora viva prima di essere mangiata o di finire nel fiume.
perdonatemi ma io sono per la legge del taglione e per me una sadica del @@@@@@@ va trattata da sadica del *****.
poveri cuccioli:cry:
 
Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
mamma mia
mi viene da vomitare nel vedere i cagnolini volanti cadere in acqua e non riemergere piu
spero solo che alla fine i cuccioli si siano salvati da qualche buon'anima
 
Ultima modifica:

Berbi

Aspirante Giardinauta
castelli per me sei troppo buono perderebbe i sensi e annegherebbe senza accorgersene deve pagare e soffrire per ogni cucciolo maledetta un'altravolta
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sinceramente non ho avuto nemmeno il coraggio di aprire il link :baf:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ragazzi capisco la vostra rabbia, è la stessa che provo io però niente turpiloquio nei commenti, nun me fate arrabbià.
 

Nieves

Giardinauta Senior
Oltre ad augurarle tutto e di più spero che non diventi mai mamma.... una così non oso immaginare cosa possa fare ad un bambino se piange troppo....
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
hai raggione piera ma come posso definire una ..... del genere senza turpiloquio nn la posso chiamare persona e gli unici sinonini che mi vengono sono di turpiloquio come dici tu.
e crdimi che nono stato anche troppo buono per quello che mi veniva appena visto il video scusa ancora ma da me si dice quanno ce vo ce vo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ti capisco Berbi, siamo tutti arrabbiati, non sai il putiferio che ha scatenato questo video su FB, ecco lì la gente non s'è risparmiata con le parolacce, ne hanno detto di tutto e di più.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non ho il coraggio di aprire il link :( auguro solo a questa, non so come definirla, perchè tutto quello che mi viene in mente è troppo poco per lei, di fare la stessa fine...
 
Alto