• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Getta cuccioli in fiume e si filma.

Berbi

Aspirante Giardinauta
fb ke è faceboock cmq io quando vedo ste cose nn raggiono piu e spero di nn vedere ma dal vivo una cosa de genere altrimenti mene vado dritto in galera che io ho la mente 1000 volte pi sadica della loro.
pensa che da bambino ho rotto un braccio e una gamba a sassate a un altro bambino che era pure piu grande perche ha schiacciato un riccio con un sassone (quello che gli ho poi tirato piu volte)
pero primo lo avverti che se ammazava il riccio lo schiacciavo con lo stesso sasso.pero nn è bastato perche qualche anno dopo ha ucciso un cucciolo di cane legandolo per il collo lo faceva girare e poi lo sbatteva a terra ripetutamente,io lo saputo solo qualche anno dopo perche se stavo li nn so come avrei reaggito
questa è la dimostrazione che un complessato col dna malato rimmarra sempre un complessato col dna malato.
sto grondando sudore anche dalle mai mentre ti racconto questa cosa pensa te come so fatto io

sherwood

Giardinauta Senior
Questo video e' sconvolgente oltre ogni immaginazione, a chi non l'ha visto consiglio vivamente di non guardarlo. Spero che questa ragazza abbia modo di comprendere nella sua totalita' l'orrore che ha commesso e lo spaventoso vuoto della sua anima, questa la condanna piu' equa e il tormento piu' grande. Non riesco, e mi dissocio da chi l'ha fatto, ad augurarle cose atroci per differenziarmi da lei radicalmente. Un consiglio : non permettete mai a persone cosi' misere di contagiarvi col loro squallore e la loro devastante miseria

Berbi

Aspirante Giardinauta
Questo video e' sconvolgente oltre ogni immaginazione, a chi non l'ha visto consiglio vivamente di non guardarlo. Spero che questa ragazza abbia modo di comprendere nella sua totalita' l'orrore che ha commesso e lo spaventoso vuoto della sua anima, questa la condanna piu' equa e il tormento piu' grande. Non riesco, e mi dissocio da chi l'ha fatto, ad augurarle cose atroci per differenziarmi da lei radicalmente. Un consiglio : non permettete mai a persone cosi' misere di contagiarvi col loro squallore e la loro devastante miseria

sei una persona molto profonda e invidio la tua capacita ti mantenere la calma e il sangue freddo ma nn ti illudere nn credo che queste persone possano mai soffrire il risentimento o il tormento delle loro gesta,perche come in questo caso nn ha buttato un cucciolo ma 6.
e per me il vuoto della sua anima e in tormento nn bastano per me persone del genere devono soffrire soffrire soffrire soffrire ma questo è solo il mio parere e io fortunatamente per loro nn sono nessuno per decidere,perche come ho gia detto io per gesti cosi spudoratamente volontari sono per il taglione ma probabbilmente sei una persona migliore di me un saluto
ciao

sherwood

Giardinauta Senior
Davvero, non ho mai pensato seriamente di essere migliore di nessuno, cerco solo di non diventare peggio di quello che sono. Previlegio, questo, che molto probabilmente la ragazza del filmato non avra' mai, il suo cervello, la sua mente ha gia' fatto la fine che lei ha fatto fare ai poveri cuccioli.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La rabbia fa venire sempre brutti pensieri, credo sia normale, io ho sempre ripetuto che nella vita tutto ci torna indietro, nel bene e nel male, ecco spero tanto che la vita prima o poi presenti un conto molto salato a questa tizia che ha fatto un crimine orrendo.

Berbi

Aspirante Giardinauta
che dire speriamo che sia cosi pero si dice anche che l'erba cattiva nn muore mai o una cosa del genere.
spero anche che sia la prima e l'ultima volta che fa una cosa del genere e che nn sia per loro un divertente passatempo

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, altro che film horror.....
A raccoglierne, di questi video SCHIFOSI (oltre al gesto, anche la BRAVATA di filmarsi, la celebrolesa....),
c' è DAVVERO da non dormirci la notte!
Senza violenze IMMEDIATE e BREVI, la lascerei SEMPLICEMENTE da ora alla fine dei suoi giorni chiusa in una stanza:
vista la mancanza di cervello, non credo nella redenzione, ma almeno non si rischia che faccia altre schifezze del genere!
La prendono, la prendono: quando ci sono video, prendono tutti!
Più che altro, VOGLIO PROPRIO VEDERE QUALE SARA' LA PUNIZIONE, per questo MOSTRO!
Ah...
Oltre ad augurarle tutto e di più spero che non diventi mai mamma.... una così non oso immaginare cosa possa fare ad un bambino se piange troppo....
Nieves cara, e tu pensi che una DEFICIENTE del genere porterebbe avanti una gravidanza?
E' più probabile che usi l' aborto come metodo anticoncezionale!

Lasciamo stare i BRUTTI pensieri
(che HO IMPARATO è meglio NON dire in pubblico, tanto LI ABBIAMO TUTTI, per certi soggetti!!!),
ma una bella maledizione gliela manderò ogni sera, in mezzo alle preghierine e i pensieri belli per persone buone e animali che non ci sono più.... e mi auguro che i cucciolini ce l' abbiano fatta, anche se ne dubito, vista la corrente.... :(

Che orrore.

Berbi

Aspirante Giardinauta
si si li prendono come quel maledetto lituano che ha ucciso pepper.
ma qualcuno sa qualè stata la reale cusa della morte perche ho visto che una volta arrivato dal veterinario sembrava stare benino e mangiava anche con appetito ma nn ce l'ha fatta e dopo 2 giorni è morto,mentre a quel vile, deggenerato e complessato soltanto 8 euro di multa che vergona
spero solo che sia stato fatto il possibile per cercare di salvarlo ma apparte una benda alla zampa e una flebbo non ho visto niente e credo che dopo un volo di 10 metri una emorragia interna è il minimo ma nn cero e nn sono un veterinario quindi resto con la speranza e con i dubbi.
un pensiero a tutti gli animali che sono diventati famosi a causa di questi orribili esseri,e uno anche a quelli che hanno fatto una brutta fine,ma che i loro agizzini non hanno filmato e di cui nn sapremo mai nulla

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:burningma io ho voluto farmi del male e ho aperto il link:burningma:burningma:burningma
uso gli emoticons per non dovervi scandalizzare su quel che penso in questo momento:burningma:burningma
nei commenti si parla di una minorata mentale croata o serba di circa 10/15anni .........
ma al di là del vero o falso, che sia, intendo, una "bambina"..... possibile che voi ,SCUSATEMI, sempre così attenti alle problematiche varie, analitici nel ricercare soluzioni .......non abbiate visto la vera presenza malvagia del video ?? e vi siate soffermate solo sul "braccio della violenza" ?
io ho così tanto astio nei confronti di quell' ....?? (.....mi venisse in mente una parola azzeccata per descrivere quella "bestia" bionda.....!! ) .......ma perchè non si siete accorti della schizofrenica mente malata, che quel braccio ha istigato ?
cioé di quella lei o lui, quello che "beandosi" di tanto orrore ha filmato e da empio di sé dopo averla istigata, anche con compiacimento, l'ha anche messo in bella mostra nel web ? lui o lei nell'ombra istigatore nascosto e str***o mente veramente malata
la ragazza stà già vivendo e poco avrà di meglio nella vita dell'essere uno strumento inconsapevole di qualcuno e sicuramente per questa sua attitudine potrà solo pagarne le conseguenze
ma "il regista" nell'ombra il vero male colui o colei quanto male ancora potrà fare ??
:burningma:burningma

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, verissimo anche lo schifo per il CAMERAMAN, ma non è che sia peggio di lei che GETTA via MATERIALMENTE delle VITE, eh..........?
Io sgrido mia figlia di quasi 4 anni e l' altra di quasi 3 anche se CERCANO di schiacciare degli insettini:
la GRANDE si scaglia anche contro gli altri bambini che vede schiacciare le formiche.
ISTRUZIONE AL RISPETTO ci vuole.

E chiusura ETERNA dei soggetti MALATI che riescono a fare questi abomini.

marco.enne

nessuna giustificazione per nessuno delle due bestie ma è chiaro che "l'inquadrata" (e non solo per video ma anche come deficiente) è uno strumento mentalmente debole e avrà la vita di conseguenza,anche senza aver bisogno di augurarle tutto il male possibile perché in quella spirale malefica c'è già e potrà averne solo mali sempre peggiori .......ne pagherà sicuramente le conseguenze anche per chi (non si conosce , non è inquadrata )l'ha filmata !!
ma quell'altra persona quella anonima ??

marco.enne

se per caso mi capitassero tra le mani ......le maledizioni sarebbero la cosa l'ultima cosa di cui dovrebbero preoccuparsi .........

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahah............ ma magari la mia maledizione è che :eek:k07: TI CAPITINO TRA LE MANI!
Immagino che sarebbe più conveniente, per loro, andare in galera, che
capitare in mezzo ad una folla che SA cosa hanno fatto
(come ho già detto in un' altra discussione):
di fronte a CERTE cose, non si può certo perdonare.....

Berbi

Aspirante Giardinauta
:burningma io ho voluto farmi del male e ho aperto il link:burningma:burningma:burningma
uso gli emoticons per non dovervi scandalizzare su quel che penso in questo momento:burningma:burningma
nei commenti si parla di una minorata mentale croata o serba di circa 10/15anni .........
ma al di là del vero o falso, che sia, intendo, una "bambina"..... possibile che voi ,SCUSATEMI, sempre così attenti alle problematiche varie, analitici nel ricercare soluzioni .......non abbiate visto la vera presenza malvagia del video ?? e vi siate soffermate solo sul "braccio della violenza" ?
io ho così tanto astio nei confronti di quell' ....?? (.....mi venisse in mente una parola azzeccata per descrivere quella "bestia" bionda.....!! ) .......ma perchè non si siete accorti della schizofrenica mente malata, che quel braccio ha istigato ?
cioé di quella lei o lui, quello che "beandosi" di tanto orrore ha filmato e da empio di sé dopo averla istigata, anche con compiacimento, l'ha anche messo in bella mostra nel web ? lui o lei nell'ombra istigatore nascosto e str***o mente veramente malata
la ragazza stà già vivendo e poco avrà di meglio nella vita dell'essere uno strumento inconsapevole di qualcuno e sicuramente per questa sua attitudine potrà solo pagarne le conseguenze
ma "il regista" nell'ombra il vero male colui o colei quanto male ancora potrà fare ??
:burningma:burningma

ma perche tu hai capito cosa si sono detti? cmq io i sono riferito solo a lei ma loggicamente vale tutto anche per chi riprende sono 2 me:burningma:burningmae e deviati mentali uso pure io le faccine altrimenti piera si arrabbia

marco.enne

parto da ciò che ho letto nei commenti a margine (sembra che abbiano pubblicato anche il numero di telefono dei genitori di quella :burningma:burningma:burningma( metteteci liberamente il termine peggiore e che vi sembra più appropriato.........)
comunque una che si presta, dentro a quella cosa sotto il cappuccio è completamente vuota, se fosse piena di qualcosa mi vergognerei troppo a sapere che appartiene come me al genere umano........

Vagabonda

Florello Senior
io spero, e credo, che sia un filmato montatura. Non lo guardo ma sto seguendo gli sviluppi sulle notizie. Potrebbe essere una risposta (oscena e idiota) alla tizia che ha chiuso il gatto nel cassonetto. Trovo comunque molto sbagliato far girare questi filmati, perchè di emulatori ce ne sono fin troppi.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non ho aperto il link che da ieri gira su Fb ma poi me lo sono visto in toto al tg1. Pare che si conosca il nome e cognome della ragazza e che il fiume si trovi in Croazia, spero che questo essere schifoso paghi.

Violetta516

Maestro Giardinauta
io non ho visto il video, non ci riesco proprio, mi associo a tutti voi nell'augurare a lei ed al mostro che ha ripreso la scena, tante "belle" cose - magari finire tra una folla di animalisti inferociti ed esasperati da tutti questi orrori! E mi associo ad Anty nelle sue preghiere serali! nessuna comprensione, nessun perdono, nessuna giustificazione.

Alto