in questo periodo molti hanno problemi con le semine,causa le temperature,e magari ti trovi con dei semi che devono essere usati quando sono freschi........:confuso: cosi' ho pensato di costruire un germinatoio limitando le spese,ho preso un recipiente con il coperchio ho praticato dei fori in centro ho sistemasto un riscaldatore da acquario e riempito d'acqua,attorno ho messo un telaio con celofan sembra funzionare

