M
mark96
Guest
lou ma il tuo è un normale zonale?!purtroppo non siamo ancora in grado di riconoscere una pianta dal fiore!
Anche questo è zonale.
Il geranio zonale bianco lo vedo sempre come il geranio più difficile di tutti, poi lo si trova in commercio solo a fiore doppio, so che esiste anche a fiore semplice..
Ninfa, aspetta che tra poco i centri commerciali ne metteranno di geranipensa che qui già se ne iniziano a vedere
![]()
Mark ti ringrazio ma mi hanno già offerto una taleina dello zonale con gli imperiali non vado molto d'accordo...grazie mille comunque per la tua gentilezza ed offerta.....baci
oddio signor papyrus! allora io sono strana! ne ho uno a fiore semplice, bianco, che quando fiorisce è così pieno che le foglie scompaiono, ha avuto qualche vicissitudine 'farfallinosa' che con l'aiuto di piera ha superato benone, me lo porto dietro da un trasloco all'altro, e mi ha retto persino non protetto per diversi inverni di fila. devo spaventarmi? sono grave?:love_4:
Tienitelo stretto e manda le foto ai vivai specializzati in geranei.. vedrai che faranno la fila per avere una taleuzza, magari in cambio chiedi tutte le piante che vuoiPensa che anche quello zonale rosso a fiore semplice non si vede più, almeno dalle parti mie, neanche in commercio.
ma ne è sicuro, signor papyrus? non sarà questione di 'zona'? qui lo vendevano a prezzo stracciatissimo persino all'esselunga appunto. bianco, come il mio....