• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio odoroso

alessandro1971

Aspirante Giardinauta
Ciao amici vorrei chiedervi un parere sulla mia pianta di geranio odoroso. Cosa mi consigliate di fare in attesa dell inverno,se arriva...l inverno. ..vivo a vasto sulla costa adriatica. Temperatura abbastanza mite tranne in occasione di perturbazioni orientali che possono portare nevicate anche copiose.Pianta in vaso Esposizione a sud.
Ciao e grazie

Allegati

• uploadfromtaptalk1416811859359.jpg
    uploadfromtaptalk1416811859359.jpg
    103,9 KB · Visite: 59

di mauro rosario

Master Florello
Ti consiglio semplicemente di lasciarlo li dove si trova ,perchè se lo tocchi rischi di romperlo tutto,cmq l'unico problema può essere causato dalla neve a limite la puoi proteggere con tnt .ciao e buona coltivazione

alessandro1971

Aspirante Giardinauta
Ti consiglio semplicemente di lasciarlo li dove si trova ,perchè se lo tocchi rischi di romperlo tutto,cmq l'unico problema può essere causato dalla neve a limite la puoi proteggere con tnt .ciao e buona coltivazione

Grazie Rosario! in effetti il geranio odoroso ho notato che il geranio odoroso ha rami lunghi e fragili; credo che forse e' meglio legarli; ciao

Alto