• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe veranda con feijoa è possibile?

roby76x

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, come mio primo post vi chiedo un parere, dovendo mettere una siepe sulla mia veranda in dei vasconi di plastica di cm 40x50x100 ,esposizione sud soleggiato, poco ventilato, località nord barese, che cresca almeno 2 metri
(per gli occhi indiscreti degli inquilini del palazzo che ho difronte) e che sia minimamente decorativa, mi sono recata al mio vivaista di fiducia il quale mi ha consigliato, piante che poi ho acquistato, delle feijoa, due per vaso, le piante sono gia alte olre 1 metro, secondo voi sono adatte al mio scopo?La pianta alla vista è moto bella, dovrebbe portare dei fiori molto decorativi e successivamente frutti combestibili, ma non conoscendola non so se crescerà bene come siepe, ho fatto un buon acquisto?
Resto in attesa di vostri preziosi pareri.
Roby
 
Ultima modifica:
Alto