• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio all'ingrasso!

Sequoia92

Aspirante Giardinauta
Salve vorrei sapere una cosa,io ho un Geranìo a casa se gli do troppo da mangiare diventa una pianta grassa??
Grazie

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

assolutamente no!
Sono piante diverse, di specie diverse.
Se dai tanto da mangiare ad un Geranio otterrai un grosso geranio, molto fiorito, molto pompato...magari anche morto se esageri. Ma non otterrai mai una pianta grassa.
E' come, ad esempio, che tu dicessi: "Se do tanto da mangiare ad un cane diventa un elefante????" :D

Ste

Federica

Master Florello
No, è pericolosissimo, perchè da pianta grassa puo trasformarsi in CARNIVORA :burningma:crazy::squint:
e allora...attenti al GATTO!!! ahahahah!!!:eek::eek::eek::lol::Saluto:

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quoto Federica, un consiglio non ti avvicinare nudo, i gerani che si trasformano in carnivore vanno pazzi per i testa di ca@@o.

Alto