• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerani parigini

S

sab

Guest
Ciao a tutti!
Qui a Milano ieri c'era un vento da paura che ha asciugato la mia povera piantina di salvia....la sera l'ho trovata rasoterra!!
:eek:
meno male che si è già ripresa ed è tornata uno splendore!!! :D
Volevo farvi una domanda: :confused:
ho dei gerani parigini che ho appena messo a dimora....gli farà male il vento o devo costantemente tenerli a riparo come ho fatto ieri?
Grazie e ciao!!!!
Sabrina

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Penso che troppo vento faccia male a qualsiasi pianta, specialmente se appena messa a dimora. Ma scusa, abiti a Milano ed hai già messo a dimora i Gerani, non è un tantino presto? :eek:

Ciao Pat

S

sab

Guest
Ciao Pat!
Si, effettivamente mi sono lasciata un tantini prendere la mano!!!! Infatti dovevo comprarne altri e ho deciso di aspettare....
Nelle giornate un pochino più incerte li tengo al riparo all'interno del balcone....
Vedrò di fare la brava!!!!!
Ciao!
sab

Alto