• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani ed Insetti neri con puntini rossi

Rododendro90

Aspirante Giardinauta
Nell' osservare i miei gerani (hanno 2anni di vita) ho notato che nel terreno ci sono alcuni insetti neri con puntini rossi, quasi assomigliano a delle coccinelle, ma credo siano divoratorori di alcune foglie della pianta stessa. Qualcuno sa dirmi come si chiama l' insetto ? È nocivo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rododendro90

Aspirante Giardinauta
Grazie per il dovuto avviso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Alto