• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranei, rami che si spezzano e foglie decolorate

fabiokool

Aspirante Giardinauta
ottimo
visto che uno dei miei gerani si è spezzato il gambo (causa i miei pargoli) ho tagliato il appena sotto lo "spacco"...ho fatto male?
 

Andrea88

Giardinauta
ragazzi MA COME si fa a mettere i fiori oppure un emoction animata a fine messaggio...?? ad esempio ninfa con i girasoli... mmm non ho capito!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ragazzi MA COME si fa a mettere i fiori oppure un emoction animata a fine messaggio...?? ad esempio ninfa con i girasoli... mmm non ho capito!

Devi caricare una gif su un hosting e poi copiare ed incollare il link che inizia con IMg nello spazio firma, devi andare sul tuo pannello di controllo e clicca su modifica firma mi pare.
 

Andrea88

Giardinauta
ah ok scusa si proprio da quel sito... pero' non capisco qual'è il sito con tutte le emoction animate da poter prendere
 
Alto