• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomino

Maya05

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti avrei bisogno di un vs. consiglio , ho dovuto trapiantare il mio piccolo gelsomino in un altra postazione del mio giardino perchè dava fastidio :cat: al mio vicino , però devo aver sbagliato a trapiantarlo non ho preso molta terra con le radici e mi sembra che stia morendo , potete aiutarmi ? ero tanto contenta perchè cresceva a meraviglia ora è come appassito !!!!!!!!! come posso rimediare? :cry:
 

Papyrus

Master Florello
Tranquilla :)
Pensa che io a maggio nello scorso anno, lo tolsi dal vaso, e tolsi anche tutto il terreno dalle radici e poi gli cambiai vaso, beh si riprese alla grande :)
Se si seccano i rami non disperare, magari quelli secchi li tagli, vedrai che in primavera si riprenderà :)
Ma questo tuo vicino, non poteva aspettare qualche mese?
 
Alto