• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino

Irenina

Aspirante Giardinauta
Ecco come ho sistemato sul balcone la mia piantina di gelsomino:
vaso alto
tutore
terriccio universale misto a terra di bosco

Che dite, crescerà?

gelsomino1.jpg

gelsomino2.jpg

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao!
Certo che crescerà!:) Il vaso mi sembra bello grande, ma è la prima volta che vedo un gelsomino fatto arrampicare su un tutore,.Come mai non hai scelto una griglia?

Eltuena

Guru Giardinauta
Ti conviene pensare al grigliato adesso che ancora la pianta è piccolina. Quando comincerà a crescere sarà un po' difficile farla stare tutta attorno al tutore.

Irenina

Aspirante Giardinauta
Le ho preso il tutore perchè purtroppo per il momento non ho l'opportunità di mettere un grigliato sul balcone. E' troppo ventoso e ancora troppo freddo di notte. Quando sarà cresciutella la bimba (che ho notato però che non apre i fiori, nonostante sia un paio di giorni che sta al sole tutto il giorno, ora che finalmente è tornato) le comprerò un grigliato.

Gio68

Aspirante Giardinauta
Crescerà anche sul tutore,te lo dico xchè l'hanno scorso ne ho preso uno x nascondere il palo della parabola che ho nel giardino,ed ha svolto bene il suo compito:eek:k07:

A

aldo67

Guest
Irenina ha scritto:
Le ho preso il tutore perchè purtroppo per il momento non ho l'opportunità di mettere un grigliato sul balcone. E' troppo ventoso e ancora troppo freddo di notte. Quando sarà cresciutella la bimba (che ho notato però che non apre i fiori, nonostante sia un paio di giorni che sta al sole tutto il giorno, ora che finalmente è tornato) le comprerò un grigliato.

Mi sembra che sia un po prestino per veder fiorire un gelsomino.

Alto