• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomino sofferente... forse

pampam

Giardinauta Senior
Cari amici ho qualche dubbio sul mio falso gelsomino che quest'estate era così

IMG_0019.jpg


IMG_0017.jpg


Se lo vedeste adesso, poveretto.... tutto "spennato". Ora non mi sembra di aver visto ospiti "intrusi" sulla pianta.
Che dite, mi devo preoccupare, è una cosa normale? E' da quest'anno che ce l'ho quindi non ho idea di come si comporti in autunno.
Grazie tante, cari, per i consigli e ciao :eek:k07:
 

Clorophilla

Florello
Anche il mio falso gelsomino si sta comportando così. Ingiallisce le foglie e le
sta perdendo tutte.
Non penso sia normale perchè ne ho un'altra pianta uguale in giardino piantata in terra ed è rigogliosa.
Che succede?:fifone2:
 
A

ALZAGIO

Guest
Anche A Me La Stessa Cosa Foglie Rosse E Poi Giu' Spelandosi Tutto Per0' Il Mio Lo Fa' Gia' Da Due Anni Non S0' Che Dirvi Poi In Primavera Si Riprende Forse Va Potato??????????????o Concimato ??????????????
 
Alto