• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomino notturno

polpetts

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, il mio gelsomino ha le foglie un po' sofferenti, nel senso che sono verdissime, ma sembrano un po' flosce...che succede? :baf: Grazie a tutti
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao dalla foto non vedo quale il suo problema la pianta appare in ottima salute. Il problema dell'afflosciamento può essere dovuto a poca acqua tutto quì ,poi non so a concimazione come sta la pianta e da quando vive nello stesso vaso può darsi pure che le radici hanno riempito il vaso quindi la pianta sta subendo delle carenze sia idriche che nutrizionali d'altronte meglio di te chi può sapere comè la pianta io ti ho dato l'imput adesso sta a te verificare ,noi siamo qui se vuoi facci sapere, ciao buona coltivazione
 
Alto