• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino Bianco

K

krous

Guest
Salve
sto curando un gelsomino bianco rampicante...ma non so un accidenti sul come curare la pianta... mi aiutate?!
Io ho messo del concime, ho mosso la terra e lo sto innaffiando molto dopo una drastica potatura (ra ormai quasi secco...ma sembra stia rigermogliando)

G

Gelsypaige

Guest
Ciao krous, se sta germogliando è un buon segno! tienilo in una posizione luminosa e innaffia regolarmente vedrai che ti rincompenserà con tante nuove foglioline e tanti fiori bianchi; tanti auguri Gelsy

K

krous

Guest
Speriamo bene...purtroppo in questi giorni di pioggia non ho avuto molto sole..e avendo il terreno umido sto aspettando un pò a darle acqua...non voglio mica affogarla?! :D

G

Gelsypaige

Guest
giusto!

K

katia1s

Guest
Aiuto,il mio gelsomino bianco si sta rifiutando di sbocciare.E' pieno di boccioli ma di fare quei suoi bei fiorellini bianhi e profumati non ci pensa nemmeno.Ho provato a potarlo,ma niente.Le foglioline sono verde chiaro e brillanti,non penso che sia ammalato.Vi prego datemi un consiglio. :(

G

Gelsypaige

Guest
CONCIMALO E ANNAFFIALO CON REGOLARITA', TIENILO A PIENO SOLE E ASPETTA IL RISULTATO TANTI AUGURI

Alto