• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomino angolare???

vale.g

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.......ho preso, da un vivaio che voleva disfarsene, un "jasminum angularis" (così dice il cartellino). Ho fatto qualche ricerca ma non riesco a trovare una foto di come si svilupperà la pianta che sembra in buone condizioni.......Qualcuno ne ha una pianta da farmi vedere??? Vorrei sapere se sistemarlo sulla mia piccola terrazza è una buona idea (pieno sole, sud-est!), di solito i gelsomini non sono molto invasivi ma...non si sa mai....avete suggerimenti??? Grazzzie.:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Hiveramour

Giardinauta Senior
forse gelsomino angulare

Oleaceae-Jasminum%20angulare-111.jpg

JASMINUM%20ANGULAREbig1.jpg

vale.g

Aspirante Giardinauta
Non so.....la pianta è ancora un pò indietro per paragonarla alla foto.........quello che si nota subito però è che i rami curvano proprio a 90°, ad angolo retto!

Alto