• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomini vendita

P

Plant

Guest
Ciao
Sapreste dirmi dove potrei trovare queste varietà di gelsomino in Italia (o Europa):
Murraya paniculata "Orange Jasmine";Jasminum humile ‘Revolutum’ "Yellow Jasmine";Jasminum rex;Jasminum sambac 'Belle of India';Jasminum sambac 'Flore Plena';Jasminum sambac 'Grand Duke of Tuscany'.

Grazie!

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Plant:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

P

Plant

Guest
coccinella40 ha scritto:
Benvenuto/a nel forum Plant:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
Grazie per il benvenuto,non so come si modifica il profilo,cmq sono di Roma...
Spero che qualcuno possa aiutarmi nel trovare queste piante...io ho già trovato chi le vende ma è in USA...sicuramente si possono acquistare anche in Olanda(probabilmente anche in Italia) ma nelle ricerche che ho fatto online non ne ho trovati da quelle parti(neanche in Italia)...per quanto riguarda il clima non penso che tutte le varietà da me elencate gliela facciano a resistere durante il periodo invernale se non opportunamente protette...cmq nel mio caso non ho problemi perchè le metto in serra riscaldata

Ciao

Alto