• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelso e asimina da ingegnoli?

carlo.catoni

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
non so se questa domanda è lecita (visto che chiedo di un rivenditore).. in caso contrario mi scuso e chiedo che venga cancellata!

ma veniamo alla domanda:
mi vorrei comprare un gelso nero ed una asimina, ma entrambe non sono facili da trovare nei vivai intorno casa (Roma) e anche in altri le ho trovate molto care (50 EUR per una pianta di 2 anni!!).

Pensavo quindi di farmele spedire da ingegnoli, oppure chiedere a voi se conoscete un vivaio relativamente economico dalle mie parti che ha queste piante.

secondo voi, sono ancora nel periodo giusto per farmele spedire, o quando arriveranno sarà già troppo tardi per metterle in terreno??? oppure è indifferente, visto che arrivano in vaso?

grazie per i consigli
Ciao
Carlo
 
Alto