• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gel per capelli fai da te

Andrea!

Giardinauta Senior
Ciao a tutti :Saluto: qualcuno mi sa dire come si ''fabbrica'' un gel per capelli non nocivo per la cute utilizzando qualche erba?? grazie
 

elisam

Aspirante Giardinauta
40 gr di semi di lino
250 ml acqua

fai bollire i semi nell'acqua, aspeti 5 minuti a fuoco spento, fai raffreddare, filtri col colino e usi.
Si conserva una settimana in frigorifero, ma puoi anche congelarlo e utilizzarlo al bisogno!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ce un altro metodo più veloce e molto efficace quello di un semplice limone strizzato nei capelli. . .come ho fatto a scordarmelo? Ciao
 

elisam

Aspirante Giardinauta
Il limone a lungo andare scolorisce e sfibra i capelli! Se sei biondo ok, ma se sei scuro rischi di ritrovarteli arancioni in un mesetto!
 

steff

Florello
Ci sarebbe l'albume dell'uovo sbattuto molto bene fa un look tipo tromba d'aria ​.:DIn'alternativa la bava di lumache ...che più lucidi non si può;unico inconveniente che se si va in moto in'entrambi i casi i capelli sono talmente dritti che non si può usare il casco ed in testa ti si appiccicano tutti i moscerini ,mosche e zanze che incontrerai sulla tua strada .Che dici ??:lol:
 

The Dealer

Giardinauta
Ci sarebbe l'albume dell'uovo sbattuto molto bene fa un look tipo tromba d'aria ​.:DIn'alternativa la bava di lumache ...che più lucidi non si può;unico inconveniente che se si va in moto in'entrambi i casi i capelli sono talmente dritti che non si può usare il casco ed in testa ti si appiccicano tutti i moscerini ,mosche e zanze che incontrerai sulla tua strada .Che dici ??:lol:

...e soprattutto sai come sei attraente :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Raga' quanto siete terribili :martello2 non li star a sentir. . .ti si avvicina solo belle figliole . . .la loro e' solo invidia :D provare per credere. . .e se dovesse funzionar comunque sia usalo sempre con moderazione :Saluto:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Ecco quella è la leccata di mucca!! :D Poi quale Mary?? Anche io ho quel ciuffo.. :squint: ma solo quando mi sveglio :lol: Un po d'acqua e poi è solo un brutto ricordo!!
Visto che gli uomini hanno risposto cosi :martello2 Voi quale scegliete come rimedio??
Semi di lino :fischio:
Bava di lumaca :ciglione:
Limone con cenere e aceto :crazy:
Leccata di mucca :baffi:
Albume d'uovo :cool:
 
Alto