M
Mary74
Guest
Questo è il post di Aulenta
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=26003
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=26003
Si ma se vuole usarlo per ricoprire il grigliato la vedo dura.. in questo bel terrazzo potrebbe metterlo anche nell'angolo esterno sul confine con l'altra terrazza a ridosso della ringhiera e farlo ricadere...luckybamboo ha scritto:mary, il rinco l'ha già preso
imbranata ha scritto:..il rpoblema che rimane sono i vasi..
Mary bella l'idea del rinco che ricade!!
Per quanto riguarda la panca, non pensate a sassi qualsiasi, bensì a delle belle pietre
luckybamboo ha scritto:beh, ma basta che ne metti due di quadrati, uno sotto ognuna delle due gambe del gazebo, guarda se metti l'ipomea, nell,angolo vicino alla porta, che è quello in cui c'è bisogno di più spazio, non ha nemmeno bisogno di un vaso grande k07:
luckybamboo ha scritto:ma il rinco non "ricade"...se intendi per ricadere quello che intendo io, ce lo devi legare alla ringhiera sennò te lo trovi anche in camera da letto
luckybamboo ha scritto:ah ok...ma perchè non infilare in mezzo alle pietre un vaso piccolo di piante annuali? cioè, il vasetto infilato proprio a scomparsa fra i sassi
immagina un bel geranio in mezzo a quei sassi
imbranata ha scritto:bello anche il rinco in camera da letto... :martello: comunque si, pensavo se mai di legarlo alla ringhiera, facendolo passare sopra e ricadere dall'altra parte..
imbranata ha scritto:le cinerarie che mi hanno regalato sono tipo queste
La terrazza non è sempre esposta al sole, solo mezza giornata, dalla mattina fino all'ora di pranzo
imbranata ha scritto:
le ho trovate nel sito fra le annuali e mi veniva da piangere, sono così belline!!
imbranata ha scritto:mary mi dispiace, andrea la voleva vendere ma poi sono arrivata io... :ros: comunque io sto in via duca degli abruzzi..se stai vicino (ma anche se stai lontano) quando l'angolino è approntato vieni si?? :food: :food: :food:
anche la bouganville mi piace, soprattutto quella bianca..ma non posso mettere tutto bianco!!