• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gattoni pericolosi

sara1

Giardinauta Senior
si senza sonoro non rende assolutamente,il problema e' che in casa mia arriviamo gia' fino alla zampata sulla guancia,mi sa che fra un po' passiamo alla tirata di orecchie!

Silvio07

Florello
Che piccolo angelo diavolo di gatto. Purtroppo molto gatti sono così (a perte la mazzata). Comuqneu molto carino, mi sono fatto delle risate, forse un po' più.

vesna

Maestro Giardinauta
perche purtroppo silvio?
il mio maschietto è preciso identico (aparte la mazza da baseball).
lui è preciso come una sveglia e quando vede che nn gli diamo retta sale sullo scafale e ci salta adosso finche nn gli diamo retta!!!
la cosa buffa è che il sabato e la domenica ci lascia in pace :) e si dorme fino a tardi!

Silvio07

Florello
Purtroppo perchè mia mamma aveva un gatto uguale che però graffiava a mordeva come un pazzo. Questo gatto l' avevamo quando io ero piccolissimo.

P

Piera1

Guest
Si tua mamma me lo ha raccontato e per fortuna hai dei genitori molto intelligenti e in gamba, quel gatto era veramente terribile ma con tutto ciò ti hanno fatto crescere senza paure e paranoie.

aron56

Giardinauta Senior
Questo è il gattino di mia figlia che si comporta al contrario di quello del video : nel senso che è mia figlia a svegliarlo GUARDATE
03012008016.jpg
[/IMG] :lol::lol:Nora

Silvio07

Florello
Quello sguardo...................................un po' troppo angelico..........sotto sotto starà tramando un piano:lol:.

vesna

Maestro Giardinauta
aproposito dei gatti a letto:
tradimento.jpg

questa è la feminuccia che si gode il "papi" e io non so se devo essere gelosa della gatta o del marito :p

Alto