• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pomeriggio in campagna (I video)

laufi

Giardinauta Senior
grazie piera, che forza che sono, ma sembra tutto bene con la gambina! oppure mi sbaglio, che ci dici, ci sono miglioramenti?
li hai fatti diventari due bei ragazzi! brava piera sei stata coraggiosa! baci
 
P

Piera

Guest
grazie piera, che forza che sono, ma sembra tutto bene con la gambina! oppure mi sbaglio, che ci dici, ci sono miglioramenti?
li hai fatti diventari due bei ragazzi! brava piera sei stata coraggiosa! baci


Non è tutta la zampina che è più piccola rispetto all'altra e il piedino, ha un'infezione che non vuole passare dove ci sono le unghia che cadono, questo perchè lui avendo i tendini danneggiati la trascina.
 
P

Piera

Guest
E questo è niente, dovevate vederli in acqua, anche il bagno a mare hanno fatto.
 

scarlet

Giardinauta Senior
Non conosco la loro storia Piera ,ma sembrano in ottima forma sicuramente il vostro amore e le cure li rendono così felici .Sono bellissimi !!!
 
P

Piera

Guest
Non conosco la loro storia Piera ,ma sembrano in ottima forma sicuramente il vostro amore e le cure li rendono così felici .Sono bellissimi !!!

Non c'è più il topic in cui ne avevo parlato. In breve sono due cuccioli rinvenuti nella spazzatura, avevano pochi giorni e li ho cresciuti col biberon.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Se mi chiedessero: fai un esempio sul significato della parola felice! io ci metterei subito questi video, e poi dicono che i cani non sorridano....io dico di si:D
 

scarlet

Giardinauta Senior
Non c'è più il topic in cui ne avevo parlato. In breve sono due cuccioli rinvenuti nella spazzatura, avevano pochi giorni e li ho cresciuti col biberon.

BEH sei fantastica non tutti (anche se amano gli animali )avrebbero fatto quello che hai fatto tu sopratutto per l'impegno che ha comportato ,visto che i cuccioli mangiano ogni ora!!
Bellissima la tua nuova firma,concordo in tutto!
 
Ultima modifica:

Emy72

Giardinauta
Che bellissimi dispettosi-giocosi!!!:love:
Sono il simbolo della felicità,basta guardarli...
Ha ragione Giallopersia,Piera:i tuoi cagnolini RIDONO!!!:love_4:
 
Alto