• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattini

cyberjack

Aspirante Giardinauta
serena&c ha scritto:
Si, mò però la carrambata la spiegate anche a noi, eh? :)

Scusa, avete ragione :D
è una cara amica proveniente da un'altro forum e che non sapevo fosse iscritta anche qui ;)

I micetti stanno bene!!!!! :D
ieri, grazie alla collaborazione di un'altra amica :)love_4:) hano preso la prima pastiglietta per la sverminazione ;)
speriamo che da ora in poi scacazzino un po' meno, perchè producono quantità industriali di "concimi naturali" :D :D
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
cyberjack ha scritto:
speriamo che da ora in poi scacazzino un po' meno, perchè producono quantità industriali di "concimi naturali" :D :D

Scusa,ma di ché ti lamenti?? Almeno non hai la necessità di comprare il concime per il tuo giardino! Guarda sempre il lato positivo delle cose! :eek:k07:
A presto!
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Scusa,ma di ché ti lamenti?? Almeno non hai la necessità di comprare il concime per il tuo giardino! Guarda sempre il lato positivo delle cose! :eek:k07:

Tu cosa ne vuoi sapere??? :D :D :lingua:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
cyberjack ha scritto:
Riguardo a QUANTO scacazzano i miei bambini :D :D

Caro,ho avuto anche io dei gattini piccoli! Forse ho una vaga idea di cosa significhi!! :hehe:
D'altra parte,tu ne hai tre in una volta e quindi....:D
 

Makotina

Aspirante Giardinauta
cat: concime naturale le palle! scusate il francesismo..:ros:
la vicina, di notte, lascia uscire i suoi 4 gattoni dalla sua porta di ingresso e codesti si vengono a divertire sul mio terrazzo producendo quintalate di letame nelle mie adorate piante e Vi assicuro che loro nn gradiscono affatto quella cacca! :martello2
Per nn parlare di quelle urine! cat:
Mi hanno fatto passare a miglior vita diverse piante..:cry:
Naturalmente la mia belva che fa? ALLARGA IL SUO TERRITORIO.. :angue:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol:
Suvvia,non la prendere così...noi avevamo il problema opposto,nel senso che era il nostro gatto a fare disastri nel terrazzo del vicino! Abbiamo risolto con un pannello per separare i terrazzi,e così ora fà danni sul nostro!! No scherzo...da noi fa il bravo!
Ciao!
 

Makotina

Aspirante Giardinauta
I cagoni stamane li ho trovati nella depandace che ronfavano beatamente come bimbetti, dopo aver messo tutto a soqquadro!
E la mia gatta che ha fatto tutta notte? brontolava da dietro la vetrata in casa mentre noi dormivamo.. cat:
Stamane mi ha fatto notare lei il tutto mordendomi le caviglie trascinandomi sul terrazzo! :squint:
E' la seconda volta che proviamo ad isolare i due terrazzi, ma i gatti sono troooooooppo bravi: nn li si frega.. :confuso:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma non riuscite a capire da dove passano?? Se li trovi sul tuo terrazzo prova a seguirli mentre ritornano a casa loro,così trovi il punto critico e vedete se si può fare qualcosa!
 

Makotina

Aspirante Giardinauta
il ns è un terrazzo di 100 mq e per metà perimetro abbiamo affianco il terrazzo dei vicini. Abbiamo messo le cannette per avere un minimo di privacy e tenersi ognuno i propri gatti. Ma quei gatti sono davvero tremendi, la spaccano e passano. Per tappare i buchi metto d'avanti i vasi in terra cotta, ma ne aprono uno nuovo. In oltre la tipa li fa uscire tutte le sere, prima di andare a letto, dalla porta di casa (perchè rompini e dispettosi) e loro ci raggiungono ugualmente dal glicine! cat:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Il mio è di 60mq,però è più sviluppato in lunghezza e confina molto poco con quello del vicino...ma abbiamo messo comunque un pannello in plexiglass sopra il muretto divisorio! Potreste usarne uno anche voi,tanto con le piante non si nota,e se lo mettete davanti alle cannette non si dovrebbe neanche vedere! Poi voglio vedere come fanno i mici a passare!!
L'unico problema resta il glicine....mmm....se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere....
 
V

ventigatti

Guest
consiglio

posso dare un consiglio al neo-papà?
per evitare problemi in futuro quando i micetti saranno cresciuti e le unghiette saranno irrobustite, evita sin da adesso di farti graffiare, dicendo un "No" per deciso con un colpetto dell'indice sulla testina. Quando i gattini si fanno troppo irruenti giocando, la mamma dà loro sul capo una lieve zampata, altrimenti non imparano a controllare il loro entusiasmo e la loro forza e rischiano di fare del male..... oh, quando fanno male i graffi dei mici "ineducati" anche se non è nelle loro intenzioni!:)
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Ventigatti:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
V

ventigatti

Guest
grazie, coccinella...

... del cordiale "benvenuto":love_4: , ma... come si fa a inserire la località in cui abito? sono un po' imbranata....
Stefania
 
P

Piera1

Guest
Quoto ventigatti, ha ragione, mamma micia non transige su certi comportamenti, è una mamma molto severa.
 

seya

Master Florello
a Milou basta il tono di voce.
NO! bello tosto...e lei fa mamamamamamamam e se ne va...a testa bassa...
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Anche il mio ciccione è ubbidiente,quando sente NO smette subito di fare qualsiasi cosa stia facendo e se ne va! Anche se un pò scocciato...
 
Alto