• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina dispersa a Marina di Grosseto

Fata Morgana

Aspirante Giardinauta
Segnalo anche a voi il caso doloroso di una coppia di miei amici che vivono a Marina di Grosseto.
Questi ragazzi possiedono (possedevano) una bella gatta color squama di tartaruga che è scomparsa da casa in data 6 settembre 2009, in occasione di un furto perpetrato in casa loro e in loro assenza da ignoti malviventi che andandosene hanno lasciato al porta di casa aperta. La gatta era anche in stato avanzato di gravidanza e dovrebbe aver partorito in una data intorno al 15 settembre.
Se non è stata rubata anch'essa sarà nascosta con i suoi cuccioli in qualche giardino di Marina di Grosseto, magari una casa di quelle che vengono aperte solo d'estate per le vacanze estive....
La mia amica ha offerto una generosa ricompensa a chi dovesse consentirne il ritrovamento.
Vi linko una foto (tratta dal mio sito) utile per capire il tipo di colore della gatta:

orifiamma2.jpg


La loro micia somiglia molto a questa, ma è più grande.
Se qualcuno di voi avesse delle segnalazioni in merito, è pregato di rivorgesi a me, (email: info@fata-morgana.it) che farò da tramite.
I cuccioli che potrebbero essere con lei, potrebbero essere di molti colori diversi: rossi, neri, grigi, ecc....
 

elle

Aspirante Giardinauta
Ciao, purtroppo non ho conoscenti in zona comunque cerco di far girare il messaggio.

Anche se penso che probabilmente sia scappata per paura e per stare tranquilla visto lo stato, e ora che molto probabilmente avrà partorito sarà in un posto tranquillo con i gattini. Appena potrà muoversi probabilmente tornerà a casa.
Una gatta di una mia vicina aveva fatto così....

La cosa ideale però sarebbe mettere dei volantini nei paraggi, una gatta con micini non passa inosservata (soprattutto tra un po' quando i micini inizieranno a girare) e così potranno recuperarla con i gattini.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io ho amici e conoscenti là e li ho già informati e mi hanno detto che terranno gli occhi aperti!!!Spero tanto che venga trovata!!!Nello stesso posto ne abbiamo trovata una ai primi di settembre e riconsegnata ai proprietari che erano di Milano!!!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ciao,
Sono di Grosseto quindi conosco Marina, per delimitare meglio la zona chiarisci in che zona di Marina è stata persa?
Sembra una sciocchezza ma, molto probabilmente, essendo in stato avanzato e prossima al parto non si è allontanata di molto. Spero!!
Farò comunque girare la voce tra le mie conoscenze in zona
 
Alto