io adoro i gatti e ringrazio ancora il mio ghibly che per 15 anni mi ha fatto compagnia.
Ho la fortuna di sapere a chi appartengono i mici (colti in flagrante) che ogni tanto passano sul mio giardino e lasciano il loro ricordo, ed è per questo che rispedisco al mittente a mo di catapulta i loro "solidi" bisogni...nel giardino dei loro padroni......
Ahahahahahah comunque fai attenzione quando rispedisci i bisogni che non ci siano i vicini in giardino perchè se li prendi in testa ahahahahahahahahah
Comunque sinceramente agli ultrasuoni sono molto contrario. Il metodo degli irrigatori automatici è molto rispettoso dell'animale e lo approvo in pieno. Prima mi sono espresso male, non intendo dire che sia cruento anzi......volevo solo dire che spesso è inefficace e dato che costicchia pure un po sinceramente all'inizio valuterei soluzioni piu semplici ed economiche.
Ripeto, in sezioni gatti ci sono molti esempi in un theard in rilievo di cosa si può fare e di cosa NON BISOGNA FARE
, è un topic veramente fatto bene e vi aiuterà a comprendere inoltre discorsi di responsabilità dei padroni, soluzioni per randagi, interventi pericolosi (non solo per i mici ma magari anche per i vostri bimbi se non vi è venuto in mente prima). Insomma, le soluzioni si trovano sempre