• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatti e sorrisi

Waves

Master Florello
bellissimi questi gatti strani :love::love: questa qui è la Ceffa, gatta selvaticissima che ogni tanto fa una capatina ;)
ceffo-jpg.388891
 

Waves

Master Florello
Adesso non la vedo da un po' ma non mi sono mai potuta avvicinare più che quattro metri...:LOL: unA ossA dura! :ROFLMAO:
 

elena_11293

Master Florello
ho visto che c'è tutta una serie di video con i due di cui sopra con il campanello (purtroppo in alcuni gli han messo addosso degli orridi cappellini).. questo penso sia uno dei primi, sono più magri, meno composti e con uno sguardo che dice tutto! poi il tigrato che suona dall'altra parte....... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:





Questo ragazzo dice che aveva visto pure lui quei video e ha voluto provare con i suoi gatti: hanno capito il trucchetto in due-tre giorni!


 
Ultima modifica:
Alto