• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti e prato da seminare...

marcobri

Apprendista Florello
lascia perdere la piscina nel prato inglese anche come idea massi....il cloro rovina il prato e gli schizzi sarebbero all'ordine del giorno...ce' gente che sostiene che il cloro non e' deleterio....boh....

degrelle

Aspirante Giardinauta
Ho il gatto del vicino che è fisso da noi... la padrona (quella anziana) mi dice sempre in dialetto "dai du calz te cul" (dagli due calci nel sedere) ma non mi sembra veramente il caso...

Se mettessi un tessuto non tessuto?

cigolo

Esperto Sez. Prato
Puoi metterlo ma andrà tolto non appena noterai le prime germinazioni .... però a quel punto il gatto potrebbe ancora andarci a scagazzare ... rinchiudilo per qualche settimana in una gabbia o meglio ancora dì alla proprietaria di tenerselo in casa.

cigolo

Alto