Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo si, funghi.. http://imgur.com/a/K3Eo8#0 ed anche l'esperimento piscina riuscito male..cioè sapevo dei danni ma in 100 mq mettere una piscina di 20mq è spropositato. prossimo anno sul mattonato.
lascia perdere la piscina nel prato inglese anche come idea massi....il cloro rovina il prato e gli schizzi sarebbero all'ordine del giorno...ce' gente che sostiene che il cloro non e' deleterio....boh....
già...la piscina ha inciso molto sulla decisione di rifare tutto. Esteticamente poi ogni anno sarebbe stato un colpo d'occhio pessimo, vedere quel cerchio appena seminato con disuguaglianza di prato costante.
Ho il gatto del vicino che è fisso da noi... la padrona (quella anziana) mi dice sempre in dialetto "dai du calz te cul" (dagli due calci nel sedere) ma non mi sembra veramente il caso...
Puoi metterlo ma andrà tolto non appena noterai le prime germinazioni .... però a quel punto il gatto potrebbe ancora andarci a scagazzare ... rinchiudilo per qualche settimana in una gabbia o meglio ancora dì alla proprietaria di tenerselo in casa.