• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garofanini

lilith

Master Florello
Perché i miei garofanini, belli fino ad un mese fa,tutti gli anni d estate diventano gialli e brutti. É normale? Li butto ?
Li poto drasticamente?
Quelli dello scorso anno non li ho buttati ma non hanno fatto una bella riuscita!
20160622_180155.jpg

lilith

Master Florello
Veramente caldo eccessivo per ora non c'è n è stato, anche quelli dell anno scorso hanno fatto così. Animaletti non ne vedo,solo le foglie ingialliscono e smettono di fare fiori.

lilith

Master Florello
No non c'è ne sono,niente acari o altri animaletti. Ma non sarà che sono piante annuali e non arrivano all autunno?

CLEMETIS68

Master Florello
Ma i che esposizione sono? i mie diventavano così in pieno sole...ormai da anni li tengo col sole solo la mattina ....e va molto meglio

lilith

Master Florello
I miei hanno il sole solo la sera. Sono sulla finestra dove d inverno il sole è più basso e lo prendono tutto,eppure erano bellissimi! Adesso hanno più ombra e sono brutti. Ma i tuoi vanno da un anno all altro? Li poti?

CLEMETIS68

Master Florello
Gli ho da sei anni...
il primo anno erano diventati cosi..ma prendevano il sole tutto il pomeriggio..
poi l'anno dopo erano bruttini ,gli misi in un angolo dove prendevano poco sole, in tutta la primavera sono diventati bellissimi , e da allora gli faccio prendere il sole solo la mattina ,
nono gli poto,levo solo il secco ,che si forma sotto ,anche d'inverno sono sempre verdi,diventano solo più bruttini
questi sono i mie ad Aprile..
RNqcZxNv.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
Si si ...anzi hanno più fiori.
Ho messo questa foto ,perché non ne avevo più recenti,era solo per farti vedere come erano dopo l'inverno..

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Alto