• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garofanini tristi

gabriella74

Aspirante Giardinauta
8580a271081336731aeb8a84c9cc1a64.jpg


b032e95b7a933a0b8282e1d56ebb2923.jpg


Questi sono i miei garofanini e prima avevavano tantissimi fiorellini, poi man mano sempre di meno, tolgo quelli secchi all'altezza della foglia, alcuni boccioli escono ma poi sono vuoti...ho messo ieri del concime granulare della selex x piante e arbusti fioriti, che dite si riprendono? O non faranno più fiori? Cresceranno un po in altezza e larghezza?
Help me

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

gabriella74

Aspirante Giardinauta
Ma io li ho piantati a inizio giugno e sono rimasti così. ..non sono mai cresciuti ne in altezza ne in ampiezza.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Per vedere i cespi allargarsi devi attendere la prossima primavera.
Se consideri che quando li hai piantati erano "pompati" dal vivaio, è già un miracolo (o un buon pollice verde :)) non averli tutti ammalati per qualche fungo
Quindi continua così con pazienza, brava!
 

gabriella74

Aspirante Giardinauta
Per vedere i cespi allargarsi devi attendere la prossima primavera.
Se consideri che quando li hai piantati erano "pompati" dal vivaio, è già un miracolo (o un buon pollice verde :)) non averli tutti ammalati per qualche fungo
Quindi continua così con pazienza, brava!
Beh non proprio verde, diciamo celestino...li ho coccolati e ci ho parlato, più che altro li ho pregati di non morire.... ...ma da ora è fino all'inverno come posso curarli e presevarli affinché arrivino alla primavera prossima?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Alto