• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party N°2

rossl

Giardinauta Senior
io purtoppo non ci sarò di sicuro: ho la mia bimba russa in luglio, e lei non vorrà venire, lo so, ma sarà per la volta dopo.

Ma Scat non può mancare, è troppo forte quella ragazza, conoscerla è stata una vera esperienza!
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
del primo raduno se ne è parlato proprio 4 mesi prima. per questo,visto che siete tutti così impegnati da non sapere neanche se avrete una domenica libera,ho postato ora.
in quanto alle buone notizie fate voi,per me sono altre..
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
allora che famo?? son passati 2 mesi,2 mesi mancano ancora,direi che possiamo fare una piccola lista

:froggie_r :froggie_r :froggie_r fatevi sotto
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Vedete sarebbe bello cominciare a parlarne, perchè qui fervono i preparativi

Roberto va ogni giorno a trinciare l'erba della valle, affinchè per il 7 luglio sia tutto in perfetto ordine ........

madre natura gufa, l'erba cresce e lui non fa a tempo a tagliarla che .........

eppoi anche Luca nostro figlio in cuoco cinese :lol: ha anticipato la sua venuta proprio per essere presente alla festa e molto probabilmente ci sarà anche la sua futura sposa :eek:k07:



in ogni caso avrei bisogno di conoscere quanti di voi avranno bisogno di una stanza, perchè qui a luglio è un momento caldo

e Roberto sta già progettanto di far preparare la porchetta dal nostro amico macellaio, poi il maialino, poi .......:food:

in qualche modo lo devo fermare ......

ditemi che siete tutti vegetariani
 

nenne46

Giardinauta Senior
Io ci sarò, probabilmente sola e vorrei fermarmi a dormire al b&b della tua amica. Puoi fare tu da tramite o darmi le indicazioni?
Poi altolà non siamo vostri ospiti a cena. Io voglio pagare la mia parte di maialino e portare cose varie.
Quindi bisogna organizzarci. Tieni tu le fila del tutto?
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bella Nennè io penso che vi fornirò dei numeri e lascerò ad ognuno di voi l'incombenza della prenotazione, è più semplice

per quanto riguarda il resto, me ne posso occupare io, tanto ho un supporto in Roberto e dunque non sono sola :)

eppoi anche se lui scrive poco, ci legge, vi legge e non vede l'ora che arrivi il 7 luglio :lol: :hands13:
 

Ortensia

Giardinauta
Salviamo il maialino!!!

Non so se riuscirò a venire, in ogni modo mi piacerebbe tantissimo. Tra qualche giorno potrei dare la risposta. Potrei, in questo caso anche portare una o due persone, ma....

e Roberto sta già progettanto di far preparare la porchetta dal nostro amico macellaio, poi il maialino, poi .......:food:
in qualche modo lo devo fermare ......
ditemi che siete tutti vegetariani

Non potremmo risolvere il problema facendo una bella lista di quello che portiamo e fare un bel pranzone mettendo tutto in comune ? Qualcuno le bevande, qualcuno una torta, qualcuno una pizza salata....tu non fatichi e soprattutto non ci odierai!!!


:love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Chiara non ci conosci, o meglio .... non conosci Roberto/Cluny

sarebbe lui ad odiarti se gli togli la possibilità di mangiarsi la porchetta, VOI siete solo un pretesto :lol: :lol: :lol: un tramite tra lui e la sua porchetta

sai ad una incerta età il colesterolo incombe, ed io gli faccio mangiare di tutto, ma non la porchetta
 

Ortensia

Giardinauta
E vada, se cambiate idea fatelo sapere. Comunque "povero anche il porcello" (come diceva una vecchia canzone) se decidete per la porchetta. A me va benissimo.
Ho riletto il mio post e, come al solito ,ho visto che stento a spiegarmi se scrivo in fretta. Volevo dire che, se venissi, nella vecchia punto ci sarebbe posto anche per uno o due coraggiosi, giusto per risolvere qualche problema di trasporto.
 

klosy

Guru Giardinauta
Io e Ivà non ne abbiamo ancora parlato, ma penso che sia più no che si (purtroppo) :cry: , ma vi farò sapere più precisamente....
 

aron56

Giardinauta Senior
prenotazione

STAVOLTA VORREI ESSERCI ANKE IO :froggie_r e come dite voi del nord :sperem. Ahò Cerchina devo assolutamente incontrarti. Nora:flower:
 

seya

Master Florello
spelo di venile, ma se ci liesco, anche se sono calnivola, io il maialino non lo voglio mangiale.. povelo poccellino, povelo. piuttosto l'adotto e me lo polto a casa con milou pataciccina. :)
 
C

cerchina

Guest
spelo di venile, ma se ci liesco, anche se sono calnivola, io il maialino non lo voglio mangiale.. povelo poccellino, povelo. piuttosto l'adotto e me lo polto a casa con milou pataciccina. :)

Lo adotti giàcottoseya?
Così ci pensa la Milou a fargli la festa :rolleyes:

Ahò Cerchina devo assolutamente incontrarti. Nora:flower:

E allora dai Nora :froggie_r :froggie_r
 

seya

Master Florello
ossantapalmira.... cogia faccio...non posso pensare che ammazza il poccello per farci mangiare.... mi viene un coccolone....
 

seya

Master Florello
forse sono contradditoriaseya...ma cogì mi sentirei un pò meglio... oggi ho provato a cercare un sito dove fanno volontariato per gli animali... e la lav, ovviamente se vuoi partecipare, ti chiede di diventare vegetariano, per essere in linea con tutto il loro modus operandi. mi sento una cacchinaseya..pikkè io adoro la carne....ma vorrei fare volontariato per aiutare gli animali in difficoltà. :(
 
Alto