• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garden Rave Party N°2

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Per noi va benissimo

sabato 7 luglio 2007
San Claudio martire

ottimo giorno per costicine, salsicce, insalatone, pane e vino, bruschette con il nostro olio etc etc

klosy

Guru Giardinauta
Il 7/7/7 è perfetto anche per me!

ehm...Clà...ho dovuto cercare "genetliaco" sul dizionario...avevo una mezza idea di cosa volesse dire ma io 'gnurant!

klosy

Guru Giardinauta
attirate dal gelato,eh :ciglione: :ciglione: :ciglione:

anche tuo comply klo?

no, mio comply...ops...genetliaco is 3 settembre.

piccolo ot: ho messo in una ciotola la menta bergamotto, ma quanto è carina! :love:
ho anche conservato il bigliettino...pensa che volevo conservare pure la carta crespata, poi mi sono detta: "no, cosi è troppo, poi mi ricoverano veramente!!"

L

Lalina88

Guest
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il 7 luglio è il mio compleanno :D :D :D :D

A

ambapa

Guest
Si potrebbe organizzare un party verso inizio estate, così magari organizziamo un bel party in onore della luna e ci mettiamo a ballare tutti nudi celebrando l'inizio dell'estate!!!!!!! HI HI HI!:ciglione:
A proposito di party..... George lo porto io! :D

Wal..le vecchiarelle obese come me potrebbero optare per un caftano...magari semitrasparente và? ..per il bene della comunità...:D

Walnut

Giardinauta Senior
Wal..le vecchiarelle obese come me potrebbero optare per un caftano...magari semitrasparente và? ..per il bene della comunità...:D

Ma va la! Amba, sei una donna bellissima!
Cmq per il tessuto del caftano, che più che occultare potrebbe servire per dare quel senso di vedo non vedo che è tanto elegante quanto seducente, proporrei un'organza rosso bordeaux dai riflessi cangianti stile odalisca ......
Magari saper fare anche la danza del ventre........, sai che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r

Walnut

Giardinauta Senior
Più che confermare la mia diagnosi mi viene da suggerire ad Emanuela di dotarsi di un'unità mobile di rianimazione, perchè dopo che mi sarò denudata per ballare celebrando la luna, qualche infartuato ci sarà...:martello2 :lol: :ros:
Zia Ros, libera l'energia! Sai che botta di vita! :hands13:

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
danza del ventre mmmmmmm:confuso:
..danza della panza va bene lo stesso?
diventa un rave bollywoodiano,indian style

allora a chi va bene la data del 7 luglio?

Alto