dimenticavo
potete venire in gruppo
singolarmente
sparsi
come volete, ma venite k07:
attirate dal gelato,eh :ciglione: :ciglione: :ciglione:
anche tuo comply klo?
genetliaco please....qua siamo tra persone di un certo livello!ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il 7 luglio è il mio compleanno
Per noi va benissimo
sabato 7 luglio 2007
San Claudio martire
ottimo giorno per costicine, salsicce, insalatone, pane e vino, bruschette con il nostro olio etc etc
Celeste, l'olio si ha SUBITO, appena finita la raccolta...ma tutto ti devo insegnare? Ah...'ste cittadine :martello2Già avete l'olio?! Grandioso :froggie_r
Si potrebbe organizzare un party verso inizio estate, così magari organizziamo un bel party in onore della luna e ci mettiamo a ballare tutti nudi celebrando l'inizio dell'estate!!!!!!! HI HI HI!:ciglione:
A proposito di party..... George lo porto io!
Wal..le vecchiarelle obese come me potrebbero optare per un caftano...magari semitrasparente và? ..per il bene della comunità...
Zia Ros, libera l'energia! Sai che botta di vita! :hands13:Più che confermare la mia diagnosi mi viene da suggerire ad Emanuela di dotarsi di un'unità mobile di rianimazione, perchè dopo che mi sarò denudata per ballare celebrando la luna, qualche infartuato ci sarà...:martello2 :ros:
Wal..le vecchiarelle obese come me potrebbero optare per un caftano...
Non sono in grado di dirlo a distanza di quasi 4 mesi e in ogni caso, non so se riuscirò ad essere disponibile per quest'estate.
Vedi Vel? Ogni tanto una buona notizia.