• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garanzia Bakker

A

aldo67

Guest
Ciao amici,

e' da tanto che non scrivo qui :)

Quest'anno ho fatto il mio primo acquisto dalla Bakker. Lavande e Fragole.

Le Lavande sembra stiano benissimo. Le fragole invece........

All'inizio sembrava stessero crescendo e invece all'improvviso sono seccate tutte insieme.

Io ho altre piante di fragole dagli anni scorsi e stanno tutte benissimo. Ho sempre usato lo stesso terriccio e lo stesso concime.

Ho scritto una e-mail alla Bakker per chiedere informazioni sulla garanzia ma non ho avuto risposta.

Ho scritto il messaggio direttamente dal sito Bakker ma idem come sopra.

A quanto pare non hanno voglia di rispondere.

Ma e' obbligatorio telefonare?

Ciao
Aldo
 
P

Piera1

Guest
Aldo, ti conviene telefonare, io ho sempre fatto così e secondo me è meglio, dal tono di voce fai capire che sei tanto arrabbiato.
 
A

aldo67

Guest
Ciao Piera,

non sono arrabbiato.

Il fatto e' che le aziende serie,se usano l'email, dovrebbero rispondere ai propri clienti.

Ciao
Aldo
 
P

Piera1

Guest
Ciao Piera,

non sono arrabbiato.

Il fatto e' che le aziende serie,se usano l'email, dovrebbero rispondere ai propri clienti.

Ciao
Aldo

Aldo credo che alla bakker arrivino tante e-mail e perdono un pò di tempo a rispondere se poi hanno l'antispam attivato alcune e-mail finiscono pure lì.(A me è successo con la tua cartolina di Pasqua, l'ho trovata nella cartella dello spam proprio l'altro ieri)Io ho scritto loro per chiedere informazioni e mi hanno risposto dopo un pò di tempo, se tu vuoi in fretta la tua garanzia è meglio telefonare.
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
io personalmente....

chiamerei....dopo aver scritto una e-mail, ma chiamerei, è meglio al telefono riesci a spiegarti meglio, e hai una risposta immediata.
 

pieracd

Guru Giardinauta
anche io una volta ho mandato una mail e non ho ricevuto alcuna risposta. :embarrass

Ho telefonato ed ho risolto tutto e subito :D
 
Alto