• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria

Waves

Master Florello
Ciao.. di solito ognuno apre una sua discussione dove posta le foto del suo giardino.. :)
la galleria vera e propria non esiste, casomai c'è la funzione Album che hai già usato :)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Waves, grazie.
Alla prossima
niente ti vieta di aprire un tuo 3D con tale funzione aperto a tutti ...
poi chi vorrà postarti le foto del proprio verde/giardino/prato/
terrazzo/balcone piante ecc ...te le posterà "di sua sponte"
se vuoi, in seguito puoi chiedere agli admin o ai moderatori, se ne ritengono il caso, di metterla tra i 3D in evidenza all'inizio sez.
dato che in verità non saprei quale possa essere la sez. più appropriata ....PRIMA chiedi lumi alla superwomanmod @elebar dove, in quale sez., aprirti tal tuo 3D
ciaoo
marco
 

GiardiniereItaliano2020

Aspirante Giardinauta
Ciao Marco, grazie per la tua risposta.
Al momento non ho una mia proprietà e nemmeno una compagna/amica;e per finire non ho soldi.
Grazie per i tuoi consigli.
Al momento posso fare:
1)fotografare le piante degli imiei genitori, e se voglio fare al caso debito della post-produzione;
2)fare delle ricette, e "fare un tema sulla cucina".
Non mi aspettavo tutta questa gente, per uno come me.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Marco, grazie per la tua risposta.
Al momento non ho una mia proprietà e nemmeno una compagna/amica;e per finire non ho soldi.
Grazie per i tuoi consigli.
Al momento posso fare:
1)fotografare le piante degli imiei genitori, e se voglio fare al caso debito della post-produzione;
2)fare delle ricette, e "fare un tema sulla cucina".
Non mi aspettavo tutta questa gente, per uno come me.
"mica" devi avere per forza del verde tuo....se é una galleria di foto aperta agli utenti di questo forum. ..saranno gli utenti che se vorranno posteranno i loro "lavori"/amori.... a quello di tua madre ci collabori anche tu anche fosse saltuariamente?
quindi qualcosa di tuo ci sarà pure ....nel senso che lo hai fatto o curato tu....posta con orgoglio quel tuo "ho fatto...." quindi se piace una galleria "pubblica" ....apri tranquillamente il tuo 3D e con pazienza vedi come rispondono nel forum....vuoi aprire il 3D su altro ??
idem come sopra. ...fallo ....semplicemente. ...
 
Alto