• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

Fearan

Maestro Giardinauta
Fearan sembra un incrocio tra volpe e lupo..il massimo del selvaggio
eh eh. è vero anche se in realtà la cosa a cui assomiglia di più è il dingo....ditemi voi se non potrebbe essere suo fratello! Da piccolo sembrava un lupo vero, poi piano piano ha perso il grigio ed il bianco ed è diventato rosso!!!!

dingo-2.jpg


@cactus91 Ci dici dove sono le foto dei tuoi cagnoloni? Io conosco solo quella che hai nell'avatar....
 

Brughel

Aspirante Giardinauta
In questa foto sembra avere dei tratti da akita inu (che sono delle pesti)... akita/cecoslovacco è un mix esplosivo :LOL: bellissimo!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Eh ma quello sopra non è il mio Jareth! E' un dingo australiano! per questo dico che Jareth gli somiglia!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Oddio ma sono uno più bello dell'altro!!! :love::love::love:Birba ha un musetto che non si fà per niente fatica a capire perchè l'hai chiamata così!!!! E anche Dea, direi che si merita proprio il suo nome!
Vedo che anche tu hai una vecchietta eh...io quando penso a quanto è vecchio il mio mi prende un magone...
Te li ha fatti incontrare la vita o li sei andati a cercare tu?
 

cetty vr

Florello Senior
Lilla è un bracco ungherese a pelo ruvido ? E Kelly a pelo corto ? Comunque tutti bellissimi!! kelly è uguale alla mia Margot!!!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Grande Acerberus!!!! Sono assolutamente meravigliosie Luna, così esile, sembra un gatto-cartone animato! Asolutamente adorabili! Ennesima prova di meraviglio sa convivenza cane-gatto! avrei voluto darti 2 'mi piace', ma non si può...
 
Alto