• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

cetty vr

Florello Senior
si..pensa che l'allevatrice proprio x questo motivo non poteva tenerlo...nelle gare di bellezza è considerato difetto un occhio azzurro e non poteva riprodursi x non trasmettere questo gene ai figli. Io ero andata a prendere un Whippet bello e sano..le gare non mi interessano...ho scelto Martino..il primo della cucciolata che mi è venuto incontro...il più curioso..lui ha scelto me in realtà.. e ad oggi posso dire che a dispetto dell'occhio azzurro è un cane stupendo, sano, affettuoso ..dolcissimo...e coccolone!!!! Un magnifico compagno di vita !! Altro che gare!!!
 

Brughel

Aspirante Giardinauta
@giallocrema Sì, ma è abbastanza silenzioso come cane... ulula poco e abbaia ancor di meno.

@cetty vr Sono d'accordo sul discorso delle gare di bellezza, è un mondo che mi mette i brividi. Ma quando giocate riesci a stargli dietro? :LOL: Sono delle schegge i whippet. Dai una grattata dietro l'orecchio da parte mia al tuo bel Martino :)

Chara vi ringrazia tutti per i complimenti.
 

CLEMETIS68

Master Florello
È una particolarità preziosa, se io me ne trovassi uno per le mani, con gli occhi diversi, esultereiii :LOL::LOL::LOL:
No davvero, dico seriamente, mi affascinano moltissimo :)
La penso proprio come te....
questo vuol dire che per molti non siamo delle intenditrici .....:D:D ma chi se ne frega:);)
 

cetty vr

Florello Senior
si..una scheggia... farebbe 60km orari...ma si accontenta di sfidare in giardino il bracco ungherese Margot a la trovatella Sandy. Vi mostro Martino arrivato a casa 4 anni fa e il bracco!!! Grazie mille x la condivisione anche dei pareri!!:LOL:
 

Allegati

  • Image00001.jpg
    Image00001.jpg
    241,4 KB · Visite: 9
  • Image00002.jpg
    Image00002.jpg
    418,1 KB · Visite: 6

Fearan

Maestro Giardinauta
E' stupenda! Anch'io ho un meticcio di lupo cecoslovacco, spero lei ti faccia dannare meno del mio. Io lo amo alla follia ma veramente non è un cane normale...
Tra l'altro mi sa che non l'ho ancora presentato qua...
Jareth, classe 2002, foto di un mesetto fà...


..e a passeggio nelle prime belle giornate!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Povero cucciolo...però ha trovato te, quindi magari gli è andata bene, non è costretto a subire 'la passerella'!
L'unica cosa da assicurarsi quando c'è una simile differenza è che l'occhio chiaro ci veda, perchè alle volte può essere cieco.
 

Brughel

Aspirante Giardinauta
Che colori Jareth, mi piace molto quella tonalità rossiccia tipo shiba inu. Non scherza nemmeno il panorama, bellissimo posto per passeggiare!
Ogni tanto anche Chara mi fa dannare però niente di così grave da rendere la vita impossibile.
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Che belli che sono questi lupacchiotti e il whippet!!!! Anche a me un giorno piacerebbe prendere un levriero...magari un galgo di quelli che salvano dalla spagna e dall'irlanda!!! Però per ora sono a posto ne ho già 4 di cani!
 
Alto