• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gabbia surfinia

• Creatore Discussione Estratti.Naturali
  • Data di inizio
E

Estratti.Naturali

Guest
ieri ho comprato la mia prima surfinia :love:
in realtà pensavo di aver comprato una petunia, ma leggendo tra i vari topic ho scoperto che c'è differenza...ehm non sono ancora molto esperta :embarrass
Quando l'ho invasata, ho tolto la gabbietta che la conteneva ma si è aperta troppo :confused: allora ho deciso invasarla con la gabbietta (l'ho spostata più in basso in modo che un pò di rami fuoriuscissero lo stesso..) perchè ho visto che al vivavio molte composizioni erano fatte così... voi che dite? :confuso:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Complimenti! :) La gabbietta se vuoi puoi toglierla; anche se la pianta si apre crescerà in fretta e riempirà i vuoti creando un bel cuscino folto! :ciglione:

sdra2

Giardinauta Senior
Estratti, io la toglierei la gabbietta... basta tagliarla con le forbici e sfilarla :eek:k07:

Complimenti per le tue piante! :hands13:

Fralema

Giardinauta
:Saluto: Ciao Estratti Naturali, taglia la gabbietta in più punti, estrai delicatamente i rami. Posiziona in luogo non eccessivamente ventoso, al sole,