• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fuori piove.....

A

alevale

Guest
ciao a tutti, qui in romagna è da stamattina che piove e non accenna a smettere.. e voi che fate quando fuori piove???

L

lulù

Guest
cosa faccio quando fuori piove? Mi incavolo per non dire altro: i più bei mesi dei fiori, dei giardini APRILE e MAGGIO sempre rovinati dalle piogge...addio peonie fragili e delicate, azalee veigelie e viburni con tutti i pallon di maggio a penzoloni pesanti e fradici, e poi i glicini e....uffaaaaaa
E a proposito quelli che vanno all'Orticola si attrezzino con impermeabili e ombrelli mi raccomando
ciao
lulù. :mad: :mad: :mad: :mad:

R

Roberta

Guest
Piove anche qui.

Mi incavolo anche io quando piove, ma poi mi "sforzo" di pensare che l'acqua è necessaria per le ns amiche piante, specialmente quella piovanacosì ricca di elementi e non calcarea.

Comunque il massimo dell'incaz....è quando piove di sabato e domenica e poi fa bello tutto il resto della settimana. Io ho solo quei 2 giorni per curare le mie piantine!

Alto