Ragà io così ricordavo il dosaggio
0,9l/1000 m2....
Dunque su 100 mq...quanti ml?
Al prossimo folicur se che prendo gli scrivo sopra 90 ml x 100mq in 10lt di acqua con pennarello indelebile arancio..gli faccio una foto e al prossimo litigio la posto..con tutta l etichetta.. tiè:LOL:
Buona notte ragasuoli
..infatti era una discussione fine a se stessa sul dodaggio crasmen...l ortiva è uno dei migliori.. con due trattamenti di folicur l'ho bloccata io...con l ortiva o p.a. azoxystrobin ne basta una? È più efficace/ concentrato?Ragazzi, capisco la giusta discussione sul dosaggio.. Ma perché il tebuconazolo contro r.s. che ha un'efficacia così bassa?
Folicur ha efficacia 2 su 4..infatti era una discussione fine a se stessa sul dodaggio crasmen...l ortiva è uno dei migliori.. con due trattamenti di folicur l'ho bloccata io...con l ortiva o p.a. azoxystrobin ne basta una? È più efficace/ concentrato?
Azz il t-metile.. artiglieria pesanteFolicur ha efficacia 2 su 4
Ortiva ha efficacia 4 su 4 se ripetuto dopo 3 settimane.
La migliore soluzione rimane il tolclofos-metile se si è in una situazione critica e recidiva.
90 ml x 100 mq su tappeto erboso ( Tebuconazolo )Scusate se faccio il negromante di post, ma cercando il dosaggio per il folicur se sulla scheda tecnica danno 20ml/10lt/100m2 ma qui ho letto 90ml, come mai ?