Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti. Ho un problema nel Prato. Nella zona umida dove non arriva il sole sono spuntati i funghi. Mi Qualcuno sa aiutarmi. Come mi devo muovere?Grazie mille.
Sono segno di abbondante presenza di sostanza organica. Non sono dannosi per i prato ma purtroppo non c'è nemmeno rimedio. Devi tenerteli e toglierli a mano. Quando passeranno le condizioni ambientali favorevoli a loro, spariranno.
Sono segno di abbondante presenza di sostanza organica. Non sono dannosi per i prato ma purtroppo non c'è nemmeno rimedio. Devi tenerteli e toglierli a mano. Quando passeranno le condizioni ambientali favorevoli a loro, spariranno.
Buongiorno grazie mille Phil per la risposta. Un'ultima domanda. Possono moltiplicarsi e quindi invadere tutto il prato o rimarranno in quella zona ristretta? Grazie ancora. Buona giornata.
Di solito hanno una o più zone dove stanno meglio e quindi con la composizione del terreno più favorevole a loro. Però non si può escludere possono crescere in futuro anche in altre zone del prato si..