• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funghi nel prato

cin cin

Aspirante Giardinauta
Stamattina ho trovato questi funghi nel prato. Sono 2 giorni che non annaffio, mi devo preoccupare?
 

Allegati

  • 20160802_070607-1-1.jpg
    20160802_070607-1-1.jpg
    746,4 KB · Visite: 6
Ultima modifica di un moderatore:

Phil

Esperto Sez. Prato
Non sono dannosi in sé. Però sono indice di elevata umidità dalla superficie del prato e in parte del terreno.
 

cin cin

Aspirante Giardinauta
L'antifungo già l'ho messo. Quindi domattina irrigo, ma se ci ritrovo i funghi che faccio? Annaffio ugualmente?
 

Phil

Esperto Sez. Prato
L'antifungo già l'ho messo. Quindi domattina irrigo, ma se ci ritrovo i funghi che faccio? Annaffio ugualmente?
Assicurati sempre di innaffiare quando veramente ce ne è la necessità. Se il prato e le lamine in particolare le vedi vigorose non serve, e aumenti le possibilità che questi funghi appaiano.
 
Alto