• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funghi nel prato

r.claudio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vorrei cortesemente porvi i seguenti quesiti tenendo presente che abito all'imbocco delle valli bergamasche 250 sm.: nel mio nuovo prato appena fatto la prima settimana di ottobre purtroppo si sta riempendo di funghi causa anche le continue piogge di questi giorni:burningma , che faccio?
Essendo nuovo non ho ancora eseguito il primo taglio attualmente l'erba e' alta circa 10 cm. ma molto sottile aspetto ancora? Prima della semina ho messo il concime starter necessita ancora di concime?
Vi ringrazio anticipatamente.
R.Claudio:hands13:
 

tonio

Florello
devi tagliare,non superare i 10 cm,per i funghi non ti preoccupare ,vuol dire che nel terreno c'è materia organica e un pò di legno,il concime ad alto titolo di potassio lo puoi dare a fine mese se non gela
 
Alto