• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funghi con questo caldo?

pippoman

Aspirante Giardinauta
IL prato a 2 mesi di vita, fin da subito da una parte ho notato un ciufo di erba giala ed intorno l'erba aveva un colore più scuro, quasi blu che poi tendeva ad ingiallire, dopo una concimazione di azoto e carbonio organico, tutto il giardino ne ha giovato e questa chiazza di 40 cm era regredita, dopo 3 4 settimane e con questo caldo il giardino stà un pò sofrendo, e questa macchia si è ripresentata più grossa di prima l'erba cambia colore e sembra che stia ingiallendo anche se molto lentamente. Cosa può essere forse un fungo?
Annafio un giorno si uno no la mattina presto, sotto non c'e nessuna lastra di cemento, quel pezzo soferente è giardino come tutto l'altro.
 
Ultima modifica:

pippoman

Aspirante Giardinauta
Ecco la foto dela zona:


2.jpg
 
Alto