Silvio non sono per niente sorpresa che t sià così giovane... avevo la tua stessa età quando mi sono registrata a questo forum quindi vai tranquillo
Mi sa che il discorso è un po' degenerato...:confuso: mi dispiace un sacco se il mio commento ha generato tutto ciò .
Alla fine il mio pensiero originale era improntato sul disorso del fumo semplicemente su quello... non su droghe leggere o pesanti che siano.
Non so se qui sono tutti santi ed immacolati come dici ma sicuramente molti alcune cose non riescono a dirle...!!!
Posso dirti però che essere trasparenti e mostrarsi per quello che si è credo sia veramente la cosa migliore... e mi sembra che tu lo sappia fare benissimo quindi non prendertela a male... questi sono solo discorsi... opinioni... scambi di idee diverse... nessuno accusa nessuno di niente... almeno parlo per quel che mi riguarda

.
Non credo che tu sia un ragazzo senza testa... anzi... per quanto abbiamo chiaccherato nel forum... in msn e per come ti ho potuto conoscere anche se in modo limitato (ma è quello che offre il web) mi sembri una bella persona... e credo che siano in molti a pensarla come me... a parer mio sei sicuramente meglio di altre persone che ho conosciuto nel web (non parlo del forum)!
Mi dispiace Lele in questo periodo anche io mi sento un po' così come dici... ma mi sa che lo sapevi già te

k07: ormai sono un libro aperto no
Sembrerà una frase fatta... forse lo è... ma l'unica cosa che posso dire è che anche se difficile non bisogna aspettare che un nuovo giorno ci porti la svolta definitiva ma dobbiamo guadagnarci noi il nostro vero domani...

fosse facile però in questo mondo dove anche respirare risulta difficilecat:
Se vuoi sapere come fare...

... non ho la risposta... però promesso eh... se ci arrivo te la dico... ovviamente se ci arrivi prima spifferami tutto eh.
Pensiero dell' 1.23... è tarid sono perdonata per le cavolate che ho scritto vero